Modalità di trasmissione dei reclami e recapiti
Il contraente, l’assicurato, il beneficiario e il danneggiato hanno la facoltà, ferma restando la   possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario o all’impresa di assicurazione.
Il responsabile della funzione incaricata della gestione dei reclami è la sig.ra Monica Alagna.
La funzione della gestione reclami non è esternalizzata.
Qualora il reclamo sia inoltrato ad Oris Broker Srl con Unico Socio può essere inviato con le seguenti modalità a uno dei seguenti indirizzi:

Posta ordinaria o raccomandata: Oris Broker Srl con Unico Socio,Via Ripamonti 44, 20141 Milano

Email: reclami@orisbroker.it
PEC: orisbroker@pec.andi.it
Fax: 02/30461002

In caso di accordo di libera collaborazione tra intermediari, ai sensi dell’art. 22, comma 10, D.L. 179/2012 convertito in L. 221/2012, i reclami sono gestiti dall’intermediario che ha il rapporto diretto con l’Impresa di assicurazione che provvederà a comunicare l’esito del reclamo stesso.Oris Broker Srl con Unico Socio è tenuto a dare risposta scritta entro 45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo.
Il contraente, l’assicurato, il beneficiario e il danneggiato hanno inoltre la possibilità, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa entro il termine di legge (45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo da parte dell’intermediario), di rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma (fax: 06 42133206, pec: ivass@pec.ivass.it, info su: www.ivass.it), allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario o dall’impresa preponente.