Una polizza innovativa dedicata a protezione dello studio odontoiatrico contro incendi, furti, rapine, eventi atmosferici e danni di altro tipo. Una diaria giornaliera ti supporterà in caso di fermo lavorativo a causa di sinistro. Se stipuli la polizza entro il 30 giugno 2021 ti regaliamo un mese di copertura aggiuntiva.

“Oris Broker ANDI e AIMUW Spa, Agenzia di assicurazione e riassicurazione con sedi a Roma e Milano, propongono una nuova polizza Cattolica Assicurazioni – dedicata ai Dentisti associati ANDI – che prevede, a copertura dello studio dentistico, le garanzie incendio, furto, rapina, apparecchiature elettroniche, eventi naturali, eventi catastrofali, RC del fabbricato.

La polizza sarà acquistabile on-line attraverso la piattaforma informatica “ANDI Brain”, collegata con quella di AIMUW*.

*vedere le istruzioni per l’accesso in calce

Chi sottoscriverà la polizza entro il 30 giugno 2021 beneficerà di un mese di copertura aggiuntivo (13 mesi al costo di 12).

Il pacchetto base prevede le garanzie incendio, furto, rapina, eventi naturali e apparecchiature elettroniche (del fabbricato e presenti nello studio).
È anche disponibile la garanzia opzionale catastrofale con la quale lo studio e il suo contenuto saranno protetti da eventi sismici, sovraccarico neve e allagamento.
Per chi non fosse già titolare di polizza RC professionale Cattolica, è possibile attivare anche la garanzia opzionale RC da proprietà o conduzione dello studio al costo convenzionato di €100,00.
 

Tra le condizioni e le coperture previste, è importante sottolineare che:

In caso di sinistro indennizzabile a termini di alcune garanzie della Sezione Incendio, si potrà usufruire di un pronto ed efficace piano di salvataggio e/o bonifica e/o ripristino dei beni e dei fabbricati colpiti da sinistro mediante l’aiuto di una Società specializzata di pronto intervento post sinistro.
Per gli impianti e computer la garanzia viene estesa ai danni verificatisi durante il trasporto con qualsiasi mezzo, compreso quello a mano, e ai danni verificatisi durante l’utilizzo al di fuori dell’ubicazione indicata in polizza.
In caso di interruzione di attività oltre i 5 giorni – per un evento coperto dalla sezione incendio e catastrofali (se acquistata) – verrà corrisposta un’indennità aggiuntiva nella forma di diaria giornaliera.


Come collegarsi alla piattaforma “ANDI Brain”:

  • Accedere a Brain Servizi tramite le proprie credenziali utilizzando i browser Chrome oppure Firefox.
  • Attendere qualche secondo per il caricamento della pagina
  • Cliccare sulla voce “Assicurazione OrisBroker” dal menu laterale di sinistra
  • Nella pagina che si aprirà saranno presenti le informazioni sul Pacchetto Assicurativo Studio
  • Per procedere cliccare sul pulsante “Inizia Procedura Attivazione Pacchetto”

Brochure informativa
Informativa precontrattuale
Documento normativo
Documento Informativo Precontrattuale (DIP)
DIP Aggiuntivo
Informativa privacy e consenso