Oris-T2D-768x540

Digitalizzazione e assicurazioni: il ruolo di Oris Broker

Oggi per i Medici e gli Odontoiatri è fondamentale poter accedere tempestivamente all’informazione e alla formazione utilizzando gli ausili che la moderna tecnologia garantisce ed essere supportati nel processo di transizione verso la digitalizzazione della medicina.

Proprio sulle sfide per la formazione al digitale dei Medici e degli Odontoiatri si è concentrato l’evento dedicato alla piattaforma Tech2Doc targata Enpam, che ha visto la partecipazione, per ANDI, del Presidente nazionale, Carlo Ghirlanda.

Tra gli sponsor dell’iniziativa Oris Broker, rappresentata dal suo Presidente Paolo Coprivez, presente all’evento con Aldo Iaquinta, CEO di AIMUW SpA, realtà assicurativa e riassicurativa tra le più rilevanti in Italia e partner del broker assicurativo ANDI.

A breve Oris Broker renderà fruibile la nuova polizza per infortuni o malattia superiore ai 30 giorni per tutti gli iscritti alla Quota B, che sarà disponibile in convenzione anche sul sito di Enpam.

Il ruolo delle assicurazioni, in particolare per le polizze di responsabilità civile professionale, assume maggiore valenza in un mondo sempre più digitalizzato, ad ulteriore cautela di Medici e Odontoiatri che devono operare in uno scenario in continua evoluzione e che richiede strumenti, anche assicurativi, adeguati e aggiornati.